MASSAGGI RELAX PRO

massaggi relax

Relax Tonificante 60 m.

Uno straordinario massaggio per una pelle perfettamente tonificata.
Il tuo corpo sarà idratato in profondità per una completa sensazione di rinascita.

Relax Snellente 60 m.

Una tecnica di massaggio unita a sinergia di attivi snellenti per modellare il tuo corpo in tutta piacevolezza.

Relax Drenante totale (o parziale solo gambe) 30/60 m.

Un massaggio leggero, lento, con una pressione regolare che agisce sul sistema linfatico per un efficace effetto drenante sulla circolazione, specialmente in caso di edema o di cellulite. Ottimizzato dall’azione drenante del concentrato al guaranà.

Relax Decontratturante 60 m.

Un massaggio dall’effetto vigoroso ed energizzante mirato a sciogliere contratture, rigidità muscolari e tensioni. Un vero massaggio di Benessere.

Relax Decontratturante schiena 25 m.

Un massaggio che garantisce il massimo del benessere. Mirato a sciogliere tensioni e rigidità muscolari.

Relax Anti-Age 60 m.

Massaggio corpo con Lumafirm Body, il trattamento rassodante che dona giovinezza alla pelle del corpo. Il massimo dei risultati, con la fusione tra estratti anti-age e tecnologia liposomica, il massimo del piacere: idratante in profondità, levigante e rassodante.

Relax Viso Anti-Age 25 m.

Massaggio di digito pressione viso per unire piacevolezza ed efficacia. La pelle del viso risulta distesa, liscia e luminosa. Il massaggio può essere abbinato a tutti i trattamenti viso Pevonia che richiedano un efficace massaggio viso.

Relax Viso Drenante 25 m.

Massaggio viso che unisce la tecnica del percorso linfatico all’esperienza sensoriale dell’aromaterapia. Oli essenziali viso specifici secondo il tipo di pelle per donare una piacevole sensazione di benessere e idratare la pelle lasciandola luminosa, idratata e splendente.

Massaggio drenante con Guaranà 30/60 m.

Un massaggio leggero, lento, con una pressione regolare che agisce sul sistema linfatico per un efficace effetto drenante sulla circolazione, specialmente in caso di edema o di cellulite. Ottimizzato dall’azione drenante del concentrato al Guaranà.

Massaggio Energizzante con Olio Vitality 30/60 m.

L’olio da massaggio Pevonia Vitality, arricchito di oli essenziali di rosmarino e pompelmo, offre l’opportunità di un massaggio stimolante per un vero benessere del corpo e della mente. L’olio essenziale di pompelmo, tonifica la pelle e dona una piacevole sensazione di tranquillità; l’olio essenziale di rosmarino aumenta la circolazione e aiuta a ridurre la ritenzione idrica.

Massaggio Snellente con Guaranà 60 m.

Il massaggio snellente Pevonia si avvale del guaranà, pianta originaria dell’Amazzonia, naturalmente ricca di caffeina e teobromina, che esercitano un’azione diuretica, eliminando i residui tossici e la ritenzione idrica. Il Guaranà stimola il metabolismo della pelle, levigando e rafforzando in questo modo i tessuti cutanei. La guaranina aiuta a migliorare l’aspetto a buccia d’arancia tipico della pelle affetta da cellulite.

Massaggio Energizzante con oli essenziali di pompelmo 60 m.

Un massaggio intenso Pevonia, che lavora in profondità sul tessuto muscolare per togliere affaticamento e tensione e ridare energia e vitalità al corpo. L’utilizzo di specifici oli essenziali aiuterà a dare il massaggio i suoi benefici stimolanti.

Massaggio Relax con Oli essenziali alla Lavanda 60 m.

Un trattamento Aromaterapico Pevonia per tutto il corpo. Gli oli essenziali naturali coinvolgono i sensi e preziose manualità stimolano il corpo a rilasciare le tensioni. Un delizioso trattamento olistico che trasporta in uno stato di totale relax, rendendo la pelle del viso e del corpo luminosa e distesa. È un massaggio anti-stress, energizzante e anti-age, efficace contro la ritenzione e il ristagno dei liquidi, con oli essenziali di nocciola, pompelmo, geranio e lavanda e con Vitamina E.

Massaggio Tonificante al Passion Fruit 60 m.

Un massaggio rassodante Pevonia intenso, che lavora in profondità sulla pelle per togliere affaticamento e tensione e ridare energia e vitalità al corpo, stimolando la circolazione con movimenti modellanti w rivitalizzanti.

Bendaggio Drenante ai Sali marini 60 m.

Un Bendaggio aromatico che aiuta a donare alla pelle del corpo un’immediata azione modellante, grazie alle forti proprietà dei Sali marini arricchiti con oli essenziali di Pompelmo, Arancia, Mandarino e Lavanda.

MASSAGGI EMOZIONALI

massaggi emozionali

Stone Massage 60 m.

La massima espressione del massaggio Stone unisce l’azione sinergica di efficaci manualità con pietre di granito, di minerali e oli essenziali di Neroli, Lavanda e Rosmarino.

Un massaggio rilassante per sciogliere stress e tensioni e donare alla pelle un incredibile effetto detossinante e anti-age.

Nayana 60 m.

Dall’antica tradizione asiatica e indiana, un bellissimo impiego di erbe e oli per una tecnica di massaggio capace di coinvolgere il corpo, la mente e lo spirito. Tecniche particolari con sacchettini ricchi di miscele di erbe dalla riprovata efficacia per il viso e il corpo.

Philosophy 60 m.

Tecnica di massaggio che racchiude in sé più discipline: si traduce in un armonioso massaggio completo che parte da filosofie orientali per approdare alla semplicità di tradizioni occidentali e farne tutt’uno.

Ritual Massage 30 o 50 min.

Semplici manualità, ma specifiche ed efficaci, per accompagnare, completare e rendere ancora più efficaci i trattamenti Pevonia. Il massaggio raggiunge svariati obiettivi: rilassa e scioglie la muscolatura, riattiva il sistema linfatico, favorisce la detossinazione.

Tropicale 60 m.

Il famoso “Massaggio Hawaiano” che scioglie i muscoli, migliora la circolazione e rinvigorisce il corpo.

Anti stress 60 m.

Il massaggio anti-stress lavora sulle fasce muscolari distendendole e armonizzandole, togliendo le tensioni dovute allo stress.

Shiatzu 60 m.

Il massaggio Shiatsu è un metodo di digitopressione giapponese.

Le due manovre principali eseguite sono la pressione e lo stiramento praticate con mani, gomiti, ginocchia e piedi. Riequilibra il corpo in profondità, in quanto la tecnica lavora sull'armonia globale della persona.
Ha buoni effetti sull'ansia e lo stress, riduce i sintomi tipici della depressione.

Connettivale 60 m.

Tecnica di massaggio che porta alla normalizzazione della tensione elastica e alla scomparsa di ogni reazione anomala dei tessuti. Stimola la circolazione a livello locale apporta maggior ossigeno alla parte trattata. Le reazioni del tessuto connettivo al massaggio possono spaziare dal prurito più o meno intenso ad ecchimosi più o meno estese che appaiono solitamente alla prima seduta.

Riflessologia Plantare 60 m.

Pratica di stimolazione, tramite un particolare massaggio o tocco, di zone del corpo chiamate punti riflessi. Per zona riflessa si intende un punto della superficie corporea su cui, secondo le teorie dei riflessologi, si proietterebbe un determinato organo collocato anatomicamente, lontano da tale punto. Agendo su questi punti si avrebbe la possibilità di condizionare positivamente l’organo corrispondente. Le aree più comunemente usate in questa terapia sono i piedi (riflessologia plantare).

Tensioriflessogeno

Tecnica che interpreta degli inestetismi cutanei in chiave psicosomatica e permette di lavorare sulle zone della schiena e dell'addome in modo da allentare tensioni cutanee provocate da somatizzazioni riflesse.

Drenante (parziale o completo)

Manualità che consente di favorire la circolazione, ridurre i gonfiori e sentirsi più leggeri, stimolando la diuresi e il transito intestinale.

Riequilibrio energetico

Massaggio unisce alla tecnica della riflessologia plantare quella del trattamento energetico, che agisce con lievi pressioni su punti diversi del corpo per aiutare a ristabilire una situazione energetica più vitale, sia a livello fisico che emozionale.

Ayurveda

Massaggio che tonifica i muscoli o favorisce il drenaggio, permettendo al corpo di rigenerarsi e di ritrovare integrità ed energia. Massaggio che può essere eseguito sia a caldo che a freddo.

Lomi Lomi

È dal movimento e dal suono delle onde del mare che è stata ispirata la manualità tipica del massaggio californiano. Il massaggio ha come manualità principale il cosiddetto movimento oceanico. Una tecnica avvolgente praticata su tutto il corpo attraverso l’uso degli avambracci che si muovono ritmicamente seguendo le linee del corpo come fanno le onde che arrivano sulla spiaggia. Il ritmo del massaggio può essere più veloce o più lento a seconda dello scopo che cerchiamo di ottenere.

Back & Neck 25 m.

Massaggio decontratturante specifico per collo e schiena.

Californiano

Tecnica di massaggio estremamente rilassante e benefica considerato il "principe dei massaggi". È un massaggio ritmico, molto avvolgente e fluido, che dona una sensazione di benessere, di gioia e di calma assoluta.

Cellulite

Tecnica di massaggio che consente di migliorare la circolazione sanguigna e linfatica di tutto il corpo, con conseguente rallentamento del processo fisiologico di invecchiamento cutaneo e dei tessuti, per contrastare gli effetti estetici della ritenzione idrica e della cellulite.

Share by: